
Anche quest’anno tra i vari eventi della manifestazione Halloween Napoletano, organizzata dall’associazione Insolitaguida Napoli, è prevista una cena spettacolo dal titolo che è tutto un programma: Halloween con … delitto!
Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 1 Novembre, infatti, il format della cena con delitto si intreccerà con i miti e leggende di halloween!
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolcetto accompagnati da un bicchiere di vino, acqua.
La cena ( e soprattutto il delitto) andranno in scena mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre nelle segrete del Teatro dei Lazzari Felici ( centro storico - garage convenzionato).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure cliccando quì.
Nell’ambito della stessa manifestazione l’associazione organizza anche due ghost-tour:

Halloween tour a Napoli

Dolcetto o scherzetto?
Al fine di rendere tutto più “terrificante” si invitano i partecipanti a venire in abiti e maschere spaventose e, ove necessario, le insolite streghe provvederanno a completare il travestimento.