Contattaci
Insolitaguida Napoli
Piazza Monteoliveto, 13 - Napoli
Mar - Sab: 9:00 - 13:00 e 15:00 -18:00
Domenica 9:00 - 13:00 - Lunedì chiusi
081 192 569 64
(+39) 338 965 22 88
081 1976 1973
Iscriviti alla Newsletter
Sempre più croceristi e turisti "mordi e fuggi" ci chiedono una visita guidata del centro storico di Napoli che in racchiuda tutto in poche ore.
E' vero che il centro di una città come Napoli richiederebbe settimane per essere conosciuto a fondo ma almeno la prima volta che si viene a Napoli è meglio "accontentarsi" di un tour generale della città così da avere anche un motivo per ritornarci!
Il tour inizia in prossimità dello scalo delle navi da Crociera Costa, MSC, Royal Carribean e delle altre compagnie ( volendo c'è la possibilità di concordare il pick-up direttamente alla Stazione marittima di Napoli).
Da segnalare che il percorso può essere modificato / integrato in base alle esigenze di tempo e di interesse. Inoltre l'ingresso nelle Chiese è condizionato all'orario di apertura e di svolgimento di funzioni religiose delle stesse.
Puoi prenotare chiamando il 338 965 22 88, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o cliccando quì
Uno dei più grandi musei d'Italia che ospita gallerie di arte antica, una di arte contemporanea e un appartamento storico.
All'interno del Palazzo è possibile visitare il Museo dell'appartamento storico
Un'intera città rimasta praticamente intatta dopo l'eruzione che la colpì nel 79 d. C.
Un tour studiato per i croceristi o per il turista che vuole conoscere il meglio del centro antico di Napoli…
Un itinerario che porta da Piazza Plebiscito, così ricca di monumenti e arte al caratteristico Borgo Marinaro, passando per un…
Un percorso lungo il centro storico così come diviso in due da una delle più celebre strade di Napoli.
Contattaci
Insolitaguida Napoli
Piazza Monteoliveto, 13 - Napoli
Mar - Sab: 9:00 - 13:00 e 15:00 -18:00
Domenica 9:00 - 13:00 - Lunedì chiusi
081 192 569 64
(+39) 338 965 22 88
081 1976 1973
Iscriviti alla Newsletter
Offriamo anche un servizio di guida turistica sia in italiano che in lingua in tutti i siti della Campania come Scavi di Pompei, Museo di Capodimonte, Palazzo Reale di Napoli, Reggia di Caserta
E' sempre possibile concordare un appuntamento privato di una passeggiata narrata scegliendo data e ora.
Contattaci al 338 965 22 88 per conoscere il contributo di partecipazione.