Le domeniche dei bambini

foto sedeCosa possono fare i bambini a Napoli di divertente, educativo e interessante? Ecco che nascono le Domeniche dei Bambini: una serie di attività ( laboratoriali e non) capaci di  rendere la città di Napoli più a misura di bambino. Si tratta di nove appuntamenti domenicali a partire da Domenica 27 Aprile fino a fine Giugno. Inutile dire che si tratterà di attività culturale ma proposto in un un modo inedito che consentirà ai bambini un divertimento nuovo ed un reale coinvolgimento!
Nove domeniche per nove temi diversi con una nuova sfida/impegno che i partecipanti dovranno affrontare:  per il primo appuntamento i piccoli vestiranno i panni di uomini primitivi per “Primitivo per un giorno”, verranno divisi in squadre e dovranno affrontarsi in gare d’altri tempi: ci sarà l’accensione del fuoco, la realizzazione di un ornamento ed altre prove. La domenica successiva, invece, i bambini saranno catapultati nell’antica Roma, e si ritroveranno a “lavorare” la pelle così come si faceva una volta!
Ad ogni incontro è previsto anche un simpatico intervallo, il “baby break”, durante il quale i nostri “piccoli pricostruzione vasoartecipanti” potranno fare un gustoso spuntino.
Location degli appuntamenti è  la nuova sede dell’associazione Insolitaguida: a via Santa Chiara 11, in pieno centro storico di fronte al Chiostro di Santa Chiara.
Per partecipare ( quota di partecipazione è di 6 euro) è obbligatoria la prenotazione al 338 965 22 88 oppure cliccando quì.
Vi aspettiamo!

 

Letto 3407 volte

Iscriviti alla newsletter

Legge le ultime notizie da Insolitaguida

Contattaci

Siamo aperti:

Martedì-Sabato  9:00-13:00 e 15:00-18:00
Domenica e Lunedì chiusi

collabora con Insolitaguida

Regala una gift-card di Insolitaguida


A Natale o per altra occasione fai un regalo "insolito":
Ha un costo piccolo piccolo ma regala 2 ore di segreti, misteri, leggende

gift card Insolitaguida

vantaggi per i soci

Passeggiate Narrate per gruppi

E' sempre possibile concordare un appuntamento privato di una passeggiata narrata scegliendo data e ora.
Contattaci al 338 965 22 88 per conoscere il contributo di partecipazione.

 Offriamo anche un servizio di guida tradizionale ( italiano, inglese, francesce, spagnolo, tedesco) sia a Napoli che nei principali siti archeologici della Campania ( ad esempio Pompei, Reggia di Caserta, Ercolano, etc) . Per le tariffe contattaci

logo InsolitaguidaInsolitaguida e passeggiate Narrate sono marchi registrati.Copyright 2008-2016 Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy.
Tutti i nostri servizi sono riservati ai soci. E' possibile associarsi in fase di prenotazione.

Discalimer foto e video